1 marzo 2016

Gioco di coppia

Meno 1... Bbengodi abbandona il treno scudetto, nello mscontro diretto che poteva avvicinarlo al Brasato riesce solo a sfiorare il pareggio, quando era necessaria una vittoria; sia per accorciare la lcassifica, sia per dare morale ai suoi, un po' spenti da quando hanno ottenuto con largo anticipo la salvezza.
Continua anche inarrestabile il cammino di Lambrusco, anche se avere vita facile del Reds di quest'anno è tutt'altro che difficile.. I due di testa ora si giocano lo sprint finale con meno pressione; il titolo resta in casa Mercato B.
Per fortuna di Bbengodi che dietro vanno col freno a mano tirato, il terzo posto non è assicurato, ma il vantaggio di 5 punti sull'alternante Cotechinos non sono un vantaggio piccolo..
La classifica rimane pressocché immutata, se non fosse per la vittoria nello scontro salvezza di Latino ai danni di Real, sempre ultimo ma sempre a -5 dalla luce.. Nulla è compromesso.. Non più di prima almeno..

In semifinale di coppa Bbengosi ipoteca il passaggio con la vittoria esterna su Touch, anche se - come si sa - un solo gol di scarto non è garanzia di passaggio: questo non è il calcio, nel fantacalcio è possibile tutto. A Touch l'effetto Antonelli non ha portato risultato..
Juden invece non riesce a sfondare contro Cotechonos, l'1-1 favorisce leggermente l'Atletico.
Già domenica il verdetto..

Nessun commento: