7 marzo 2016

Un bicchiere di Lambrusco e anche il Brasato va giù che è una meraviglia!

Cambio della guardia in testa, con il Lambrusco che torna a guidare il gruppo davanti al Brasato, sconfitto in casa da un velleitario Giralda. Sempre terzo rimane Bbengodi, che torna alla vittoria dopo un periodo di appannamento che le è costato la corsa al titolo; vittoria che serve a mentenere il Cotechinos a 5 punti..
Nei primi 4 posti tre squadre con riferimenti culinari.. Più che un campionato sembra un menu..
Cotechinos ha avuto la meglio su una delle squadre più in crescita dell'ultimo periodo, nonostante la quasi disperata posizione in classifica; il 3-4 è una punizione troppo beffarda per il Real, oggi probabilmente avrebbe vinto con chiunque, o al peggio pareggiato, tranne che i cotechini.. Ironie del calendario..
Se Real ha ragione di piangere, non ride certo Reds, che non riesce a portare a casa niente più di un punto da Mutina nella più brutta partita di giornata; sorride New Dream, sempre terz'ultimo, ma vittorioso nel derby familiare contro il Bulga (nessun rispetto per il compleanno del "cugino"), che ricaccia l'Unreal in zona calda insieme Ten Ton Hammer e Latino, tutti e due oggi a secco di gol e di punti.. L'unico ridente è Sa Ghet da Fer, che con la vittoria di oggi non si è allontanato molto dalla zona retrocessione, ma adesso ne 3 dietro a fare da cuscinetto sulle ultime.. E tutto sommato un occhio a Touch, due punti più avanti, lo getta..
Definita anche la finale di Secchia Rapita: la Coppa se la giocheranno Bbengodi e Cotechinos.
Mentre nel prossimo week end ci sono le semifinali di Champions con gli incontri Giralda-Reds e Touch-Juden.. Sembra più una coppa dei rimpianti che dei campioni, tutta gente che un anno fa si giocava le prime posizioni di campionato..

Nessun commento: