14 marzo 2016

Una poltrona per due?

Cotechinos non riesce nel tentativo di rimanere in corsa per il titolo (rimane comunque un gioco a 2) e forse perde il treno per il podio: Il pareggio contro il primo della classe permette a Brasato di agganciare Lambrusco, mentre la vittoria di misura del Bbengodi da una parte ascia il pres a -5 dal duo davanti, ma dall'altra mette 7 punti fra sè e l'Atletico stesso.. In 7 partite potrebbe essere un vantaggio sufficiente per il podio..
E alla luce dei fatti, con lo scontro diretto fra i due ancora da venire, e con il Lambrusco impegnato contro il Bbengodi fra due settimane fuori casa, potrebbero ancora esserci soprese da qui alla fine..
Il calendario e il rendimento sorridono un po' più al Brasato, che ha solo lo scontro diretto come ostacolo "vitale"..
Juden pareggia con l'ultimo in classifica, risultato che non fa felice nè il quinto nè tantomeno il Real.. La distanza da Cotechino non è mutata, ma c'è una partita in meno; anche per Giulio il divario dalla salvezza rimane 7 punti più su..
A parte la vittoria di Reds che gli permette di agganciare i terzultimi nulla cambia in classifica, qualche cambio di posizione ma nulla di decisivo; classifica molto fluida, divisa in quattro gruppi: i primi tre a giocarsi il titolo; Atletico, Juden e Struzzi per la medaglia di legno; da Gagliarda in giù a giocarsi la salvezza; gli altri in un limbo senza più aspirazioni, anche se Mutina e Touch un po' di fiato sul collo lo sentono..

Semifinali di Champions
Touch ipoteca la finale con un rotondo 5-0 sul campione uscente, Reds espugna il campo della Giralda e parte con un buon vantaggio per il ritorno

Nessun commento: