26 aprile 2016

Rivoluzione di aprile

Week end col botto, vince solo BBengodi, di misura e dopo una brutta partita contro il Pippero, mentre perdono Brasato, Lambrusco e e Cotechinos. Sconfitta letale per questi ultimi, che escono mestamente dalla lotta scudetto ad un passo dal traguardo, mentre Brasato può considerare la sconfitta un incidente di percorso, che può costare caro, ma non pregiudica le sue chances.
In ogni caso, nell'ultimo incontro di domenica prossima, sia Bbengodi che Brasato, entrambe fuori casa, devono giocare con un solo risultato possibile: la vittoria.
Un pareggio o una sconfitta (nel caso di Bbengodi, avanti di un punto) potrebbero significare la fine di tutto..
Juden assicura il suo quinto posto, non il massimo per chi portava lo scudetto al petto: ma quelli là davanti andavano troppo forte quest'anno, nonostante le frenate delle ultime partite..
In coda sospiro di sollievo per Mutina, Reds e New Dream, salve.
Ancora un po' di sofferenza per Ten Ton Hammer, la matematica dice che ancora una piccola percentuale di pericolo c'è..
Chi pinage, e forte, sono Unreal Bulga, Latino e Sa Ghet da Fer: due di queste verranno retrocesse..
La partita più difficile spetterà a Bulga, che giocherà contro Bbengodi. Alla luce dei fatti l'unico avversario, fra Real Viviente già retorcesso e Ateltico Cotechinos fuori dai giochi, che ha ancora da chiedere tanto a questa stagione avvincente.
Partita la Coppa del Nonno già con le sorprese.
Bbengodi esce subito, lasciando ancora vuota la bacheca dei trofei dedicata alla Nonno. Fuori anche Cotechinos e Lambrusco, seppure ai supplementari. Solo Brasato rmane in corsa, fra i primi, a dimostrazione di quanto logorante sia stata la rincorsa al titolo.
I quarti si giocheranno - diversamente da quanto indicato sull'applicazione, che non tiene conteo in questo caso del fattore campo dovuto alla classifica di metà stagione - nel seguente ordine:

Ten Ton Hammer - Pippero
Mutina - Brasato
Reds - Touch
Latino - Gagliarda

Nessun commento: