3 maggio 2016

Esacampione!

Sesto titolo per Bbengodi! Quando il gioco si fa duro, i duri giocano fino in fondo.. Bbengodi e Brasato hanno dato vita ad un avvincente finale.
Sulla carta forse più difficile la partita di Bbengodi, perché l'nreal Bulga doveva vincere per salvarsi, mentre New Dream aveva già raggiunto l'agognata salvezza.. Invece, soferta la vittoria del contendente, larga e più facile del previsto quella del neo campione, anche se la vittoria è maturata solo nei recuperi..
Classifica finale Bbengodi 69, Brasato 68..
Ormai scaricato dalla lunga rincorsa, invece, i Cotechini lasciano il podio al Lambrusco, sicuramente "panchina d'oro" dell'anno. Lottare per il titolo con una squadra imbottita di carigiani, soprattutto con risultati positivi nella prima parte di stagione.. Chapeau!
Note dolenti in coda, invece..
Già detto della sconfitta dell'Unreal Bulga, che ne decreta la retrocessione, il terzo dannato è Sa Ghet da Fer, mentre il Latino con la vittoria scavalca anche Ten Ton Hammer. Tede ha rischiato, e alla fine si è salvato nonostante la sconfitta.
Chiude con un anonimo 5° posto il campione uscente..

In Coppa del Nonno passano Ten Ton Hammer ai rigori, Latino di misura fra le mura amiche e Reds.. Brasato a parte, che ha regolato il Mutina, è una Coppa del Nonno di bassa classifica.
Semifinali
Ten Ton Hammer - Brasato
Latino - Reds
la prima squadra in casa

Prossima domenica anche la finale di Best One
Gagliarda - Ten Ton Hammer

Nessun commento: