19 settembre 2016

Cadute e vecchie conferme

Menter Bbengodi riesce a spuntarla sul Lambrusco in una partita brutta brutta, Brasato non riesce a sfondare il muro del Pippero. Così, del podio della scorsa stagione, solo Bbengodi tiene il ritmo dei "nuovi principi" Reds e Ten Ton Hammer.
E contro Ten Ton Hammer, nel turno infrasettimanale, si giocheà la leadership. Con Reds, favorito dalle scelte dell'avversario di turno, il Cotechinos, che dovrà difendere la prima posizione contro il sempre scomodo Touch.
La nuova politica del Gagliarda, di non piangere ma lanciarsi in procalmi di vittoria, da i suoi frutti: squadra imbattuta - e dopo due turni ci può stare - e quarto posto in dolce compagnia, di "Lacrima" Giulio e Cavallo.
Piangono forte, invece, in tre: Juden, New Dream e Touch fermi ancora a 0 punti, con i primi due, soprattutto, con medie piuttosto basse.. Se non cambiano rendimento non sarà facile..

Giocati anche i ritorni dei playoff per accedere alla Secchia Rapita, con la classifica di fine stagione confermata: Real Viviente aveva davanti un quasi impossibile 5-0 da recuperare, si porta a casa la vittoria ma niente passaggio alla coppa; Sa Ghet da Fer, quasi fuori dopo l'andata per uno 0-2 a favore del Bulga, ha rifilato un sonoro 3-0 fuori e passaggio del turno che darà morale agli SGF..

Nessun commento: