27 settembre 2016

Martello pneumatico

Ten Ton Hammer continua il suo sogno in coppia con il Bbengodi, il primo vincente sul quotatissimo (favorito?) Gagliarda, l'altro, il campione in carica, ruba una brutta vittoria a un brutto Real Bulga nella partita più brutta della giornata.
Scivola alla prima difficoltà, invece, il Real Viviente, forse non più abituato alla vetta e colto da vertigine..
Alle spalle del duo di testa si fanno strada Latino e Reds, facile vincitore, quest'ultimo, sullo sciagurato Mutina con Viviano in porta.. Maledizione Viviano che blocca ancora al palo Juden, ancora a 0 punti dopo quattro giornate, ma comunque a un tiro di vittoria dalla zona tranquilla: sempre che il Bbengodi di queste ultime giornate continui sulla stessa linea di piunteggi.
Il campione guida la classifica, sì, ma non convince per nulla. Buon per lui che i più quotati avversari Cotechinos, Gagliarda, Touch e Brasato lasciano punti pesanti per strada..

In Coppa dei Campioni, mentre nel girone B regna l'equilibrio asoluto, nel girone A Cotechinos e Struzzi regolano gli avversari Juden e Bbengodi tentando la prima fuga; domenica scontro per la vetta fra i primi due e quello, probabile, per la condanna per gli ultimi due vincitori di campionato..

Nessun commento: