3 ottobre 2016

Piede a martello e via...

Ten Ton Hammer rimane da solo, unico ancora imbattuto (dopo la rocamblesca sconfitta di Bbengodi), davanti alla sorpresa Reds (un anno fa di questi tempi era ultimo..)
Bbengodi sfiora il pareggio contro Juden, ai primi punti di stagione e prima vittoria, ma il non gol di Manolas e l'entrata di Benassi per Juden spostano il risultato tutto a favore dei giudei.
Frenata brusca dei favoriti Atletico Cotechinos, pareggio imposto in casa da New Dream, e Gagliarda. Ma per quest'ultimo, sconfitto contro il futuro campione Bulga, la sconfitta è accettabile ))))
La vittoria domestica stacca Juden dall'ultimo posto, a -2 dalla zona più tranquilla. Ora sulla graticola dell'ultimo posto siede Sa Ghet da Fer, unica suadra senza vittorie nelle prime 5 giocate.
Ma anche Mutina, Touch e Gagliarda sono ancora bloccati in seconda pagina della classifica, loro che speravano in ben altro avvio di stagione..
La notizia del giorno rimane il permanere del Real Viviente a ridosso dei primi, dopo una stagione da emarginato, ultimo e lontano da tutti.. Forse i tempi bui sono passati..

In Coppa dei Campioni girone B spumeggiante, con le squadre in trasferta che portano a casa il bottino pieno, candidando le proprie aspirazioni di passaggio del turno ai primi due posti; nel girone A niente da fare per tutti, Cotechinos corre come un treno ed è a punteggio pieno. In Coppa Bbengodi ribalta il risultato di campionato e muove la propria classifica ai danni di Juden.

Ora pausa nazionale, si torna col mercato mercoledì 12

Nessun commento: