14 dicembre 2016

Il ballo della scopa

Come nel ballo della scopa, chi va in testa paga pegno. Così Reds impatta a casa Giralda e si fa superare da Bbengodi (1-4 a Sa Ghet da Fer) e Lambrusco (3-2 tirato contro Cotechinos), raggiunto dal Pippero (3-0 casalingo sul quotato Gagliarda).
Tennistico il successo del Brasato sul Mutina, che ripiomba a piedi pari in zona retrocessione, a 4 punti dal duo Touch-Juden. A far da mesta compagnia a Touch e Sa Ghet da Fer, Giralda. Storicamente, le tre squadre più retrocesse...

Si conclude anche la fase a gironi di Coppa, non senza sorprese..
Soprattutto nel girone A, dove Sa Ghet da Fer non solo perde la partita, che si è rivelato più di uno scontro diretto per il primo posto, ma scivola al terzo posto vedendo svanire la promozione a favore di Bbengodi e Struzzi. Nel girone B Ten Ton Hammer riesce a portare a casa il secondo posto e il passaggio del turno alle spalle di una Gagliarda che in Coppa, qui sì, riesce a sfruttare il suo potenziale. Già decisi o quasi gli altri due gironi, l'ultimo turno è servito solo a confermare le classifiche e le promozioni ai quarti di Pippero e Cotechinos come primi, Latino e Reds come secondi. 
Ora la Coppa va in letargo, ma subito parte un altro Trofeo, la Coppa Oro (ex Best One) parte nel prossimo week end

Nessun commento: