18 gennaio 2017

A piccoli passi nella notte...

Nel lungo week end si muovono al passo Bbengodi e Pippero, che in una giornata non proprio fortunata riescono comunque a portare a casa un punto, prezioso soprattutto per la caduta rovinosa (soprattutto per il morale) dei Reds, umiliati in casa dall'arcirivale Juden e raggiunto dall'Unreal, tornato sul podio virtuale dopo tempi biblici..
Cade anche Gagliarda fra le mura amiche nello scontro fra ex campioni in crisi, sconfitta che precipita il buon Serpico in zona B e rilancia il campionato del Brasato, che dopo un buon avvio si era perso nell'anonimato.
Ancora sconfitti Mutina e Sa Ghet da Fer, gli altri compagni di sventura della Gagliarda.
Chi sorride è Touch che si solleva dal fango, ma le contemporanee vittorie di New Dream e Juden non rasserenano Lambertini, sempre quartultimo.

In coppa Oro sembra che valga la regola della fotocopia: doppio 1-0 in gruppo A, doppio 2-1 nel gruppo B.
I risultati qualificano il Brasato, mentre per il Pippero forse non è necessario nemmeno il risultato del prossimo turno per passare: 5 punti di vantaggio su Mutina potrebbero essere sufficienti già a prescindere dalla partita con Latino, l'unico a 0 punti. Mentre nel gruppo B Touch ipoteca la promozione con 3 punti di vantaggio sulla coppia Reds-Struzzi. Quasi fuori New Dream, anche se i giochi non sono ancora chiusi.

Nessun commento: