20 febbraio 2017

E il Pippero se ne va...

Pippero prende il largo battendo fuori casa uno dei possibili avversari diretti, quell'Unreal Bulga che sperava finalmente di entrare in pianta stabile nel lotto dei pretendenti al titolo, e che invece deve adesso ricominciare la sua rincorsa.
Adesso al leader spetta uno scontro casalingo contro l'unica squadra che nel ritorno corre più di lui, Juden. Anche ieri Carlo ha portato a casa 3 punti contro Gagliarda, che ormai ne ha buttati via così tanti che non ha quasi più speranze di dire la sua, galleggiando insieme ad un'altra nobile decaduta, Touch, una posizione sopra il baratro.
Ok, 4 punti di vantaggio sul Touch stesso dovrebbero essere segno di tranquillità, visto che dietro nessuno corre e, anzi, sembra giochino a perdere.
Sa ghet da Fer raccoglie la 17ma sconfitta stagionale, e Mutina la 15ma..
Solo il già citato Touch potrebbe riuscire a rientrare in gioco, ai danni di Gagliarda Giralda o New Dream.
Tornando in vetta alla classifica, il buon pareggio del Bbengodi sul difficile campo dei Cotechinos suona come una sconfitta alla luce delle nette vittorie di Pippero e Reds.
Il primo scappa, come già accennato, il secondo lo aggancia e scavalca per la miglior media partita. E il prossimo turno mette proprio i due uno contro l'altro in casa BBengodi. Settimana favorevole quindi ad un eventuale ritorno di fiamma del Bulga che va ospite in casa dell'ultimo in classifica. Nel frattempo l'Unreal deve subire il ritorno con sorpasso del Lambrusco, che si era un po' appannato dopo un buon avvio di stagione.
In coppa delle Coppe andata favorevole a Gagliarda (grazie a Lamanna in porta nei Cotechini), ma risultato aperto per il ritorno.
Atletico può ancora portare a casa un trofeo, dopo che si è visto rubare la supercoppa dal Bbengodi

Nessun commento: