17 febbraio 2017

Manita Bbengodi per non scendere dal treno

Big match al Sambucalcafé, gli ultimi due campioni di fronte. Se non fosse per il 6-5 di settimana prima fra Brasato e Real, questa partita sarebbe stata la partita dell'anno. Ma chi ha assistito al 5-4 fra Bbengodi e Juden non è rimasto certamente deluso.
Certo non il Pippero, che ha rullato 4-1 Ten Ton Hammer. Ma ha allontanato dal duo in fuga Reds e Unreal Bulga che si sono fermati sul 2-2 fuori casa contro Gagliarda e Latino.
Nello scontro salvezza Touch non riesce a sfruttare il fattore campo e a battere Mutina, rimanendo inguaiato. Anche se un punticino a New Dream e Giralda lo ha recuperato.. Ancora sconfitto Sa Ghet da Fer, ormai la sua stagione è solo un conto alla rovescia verso un finale senza sorrisi: la salvezza è oggi 16 punti avanti, e per una squadra che ha raccolto 10 punti in 22 partite sembra una gara senza traguardo..
La sconfitta interna dell'ultimo della classe regala il quinto posto, il primo degli "altri", al Lambrusco, incalzato da un distratto, ma vincente, Real..
In Coppa delle Coppe facile promozione della Gagliarda, che sembra raccogliere nelle coppe ciò che il campionato le nega; 4-1 a Giralda e vittoria dell'andata confermata.
Nell'altra semifinale il super Bbengodi accarezza l'idea di promozione, è ancora 5-4 come in campionato. Ma stavolta la vittoria è amara, Cotechinos passa il turno per le reti fuori casa..

Nessun commento: