8 febbraio 2017

La partita del secolo!

6-5 è il clamoroso risultato di Brasato-Real, complice un beffardo gioco del destino che ha messo di fronte gli allenatori di Parolo e Mertens. Vittoria merito del 12mo uomo per il Brasato che ha sfruttato il fattore campo a suo favore (a campi invertiti avrebbe vinto il Real..)
E doppia sconfitta per il Viviente che oggi poteva avere problemi solo dal Brasato, e ha incontrato il Brasato.. 
Clamoroso il recupero del Lambrusco che era spacciato contro il Pippero prima del posticipo, ma aveva in campo Dzeko e Fazio..
Così si scongiura la fuga del Pippero, e Lambrusco diventa il primo inseguitore dei magnifici quattro.
Detto del Pippero, del quartetto gioisce solo Reds a valanga sul Mutina sempre più compromesso in penultima posizione. Mentre Bbengodi e Bulga si annullano non riuscendo ad approfittare del passo falso del capoclassifica.
In coda, oltre a Mutina, continuano a piangere Touch, incredibilmente terzultimo, e Sa Ghet da Fer. La matematica ancora non lo condanna, ma dire che una squadra che fa 10 punti in 21 partite ne recupererà 14 nelle prossime 13 settimane...
E per fortuna che delle squadre in zona calda hanno perso tutte tranne Giralda..

In Coppa delle Coppe buon esordio di Gagliarda corsara a Giralda, mentre la vittoria interna del Cotechinos per 2-1 lascia buone chances al Bbengodi di giocarsi il ritorno 

Nessun commento: