10 aprile 2017

A revolution

Colpo di stato in vetta alla classifica, con il Lambrusco che crolla sotto cinque gol a casa Bulga, rilanciando un po' le speranze Unreal di agganciare i quattro fuggitivi - il trenino di testa è quattro punti più su, con due scontri diretti nei prossimi due turni..
Fa ancora più male la sconfitta interna dei Reds, anche perché lo Struzzi non ha più niente da chiedere alla stagione, non avrebbe dovuto essere un ostacolo per il leader della classifica..
Ne gode Pippero, che contro un depresso New Dream ha vita facile, uno-due e vittoria da capoclassifica incassata.
Sale al secondo posto il campione in carica (finché c'è la matematica, rimane in carica..) con una sofferta vittoria frutto del calore e del tifo casalingo contro una Gagliarda di nome e di fatto, la quale, dopo una stagione sfortunata molto al di sotto delle attese, non ci sta a fare da cuscino o sparring partner..
Chi piange, New Dream a parte, anche Giralda. La netta vittoria del Mutina sul Real rende meno solidi i suoi tre punti di vantaggio sui virtuali retrocessi.
Più tranquille Gagliarda e Touch, ma entrambe devono stare attente: non ci si salva con la sola storia! È auspicabile almeno un colpo per togliersi definitivamente dai guai..

Nelle prime semifinali di Coppa di Lega, mentre Reds e Ten Ton Hammer si annullano 1-1, Latino ipoteca la finale e il sogno di "rapire" la Secchia con una manita che da poche speranze al Cotechinos, anche se l'Atletico ha i mezzi per provare a ribaltare (rimane la squadra con il miglior punteggio totale dopo il Pippero)

Nessun commento: