2 novembre 2017

Dolcetto o scherzetto?

Halloween dolce-amaro per le pretendenti al titolo.
Mentre Unreal Bulga scopre la paura di volare e tracolla contro il miglior Juden dell'anno, e Cotechinos non riesce a sfondare la difesa della Gagliarda, il Gruppo Brasato regola - e rispedisce a metà classifica - gli Hikers. issandosi in vetta alla classifica.
Pareggio domestico amaro anche per il campione Pippero, che in un turno avorevole vede la vetta allontanarsi, ma soprattutto il Reds affiancarlo in classifica: dopo il duello dell'anno scorso il Pippero sperava di vedere Reds solo a distanza...
A sorpresa rialza la tesat anche il Bbengodi, che abbandona la seconda pagina della classifica per issarsi al sesto posto.
Chi proprio non riesce a ingranare, invece, è il Real Viviente. Un buon pareggio esterno a casa Lambrusco non porta gioia, perché non riesce a risalire la classifica.
Fortuna che Latino, Sa Ghet da Fer e Ten Ton Hammer non si muovono quasi dalle ultime posizioni.. Solo Juden e Mutina hanno dato segni di vita là in fondo
In coppa, la caccia alla Secchia vede Juden, Reds, Brasato, Bbengodi e Gagliarda ripetere l'ottima prestazione di campionato; a loro si aggiunge Ten Ton Hammer che vuole ritrovare in Secchia Rapita le giuste motivazioni per risalire in campionato..

Nessun commento: