23 ottobre 2017

Bulga e Pippero rialzano la testa

Dopo la sfortunata partita di una settimana fa, sia Unreal Bulga che Pippero tornano a fare la voce grossa, approfittano della debacle dell'Atletico e si fissano di nuovo in testa, a braccetto, poco sopra un nugolo di lupi che addenta alle loro canaglie.
In primis Reds, sei goal a Ten Ton Hammer, e Guidti dal Lambrusco, che ha stoppato il tentativo di fuga dei cotechini.. E pensare che col cotechino il lambrusco ci va a nozze... ))
Il quarto incomodo è il Brasato: il rinnovamento societario sta portando nuova linfa ai risultati dello "straniero" della Lega della Ghirlandina.
Dalla lista dei primi scompare Hikers; sogno finito o solo caduta inattesa?
In coda invece situazione analoga ma contraria, con speranze di abbandonare quel posto solitario in coda, oggi "casa" del Sa Ghet da Fer, ma anche andarsene dai posti limitrofi.. Al momento sia Mutina, che Latino che Ten Ton Hammer e soprattutto Juden hanno un rendimento decisamente insufficiente.
Anomalie in coda sono la presenza di Real, Touch e Bbengodi; o questi tre sbagliano completamente la stagione (e il calendario può essere un avversario anche peggiore del più prolifico attaccante contro), o i giochi per la salvezza sono fra i 5 sopracitati..

La Coppa invece regala i primi verdetti: Bbengodi (a sorpresa, vista la classifica) e Lambrusco promossi ai quarti, con i Bonara quasi certamente primi nel loro girone.
Nonostante la caduta contro il Bbengodi, l'Atletico Cotechinos hanno ancora la possibilità di giocarsi contro il Pippero il passaggio del turno, anche se il Real potrebbe approfittare della promozione acquisita da parte del Bbnegodi per portare a casa i punti che mancano per una sorprendente doppia promozione dal basso nel girone A. E magari, vincendo, passare anche come primo..
Più chiara la situazione nel gruppo B, dove il Reds ha in pugno la promozione, solo la matematica da ancora un lumicino a Bulga. Un punto e Reds passa secondo, vittoria e potrebbe starci anche il primo posto.. Matematicamente fuori TTH.

Nessun commento: