17 ottobre 2017

Autunno: già stagione di Cotechinos?

Protagonista assoluto della giornata l'Atletico Cotechinos, che batte 4-3 Touch e vola in testa. Povero Touch che oggi poteva perdere solo contro i cotechini, e i cotechii ha incontrato.
La giornata storta di Pippero e Bulga ha rilanciato il terzo incomodo di questa stagione, ora primo anche se di un solo punto. A sorpresa quarto posto per gli Hikers che hanno avuto la meglio dei "cugini" favoriti secondo i sonaggi..
La classifica è corta, cortissima: uscire dalla zona scudetto sinifica e ntrare in lotta salvezza; vincere in coda rilancia le aspirazioni di scudetto.
Succede così in Bbengodi-Mutina, fino alla vigilia una partita di media classifica, ora il Bbengodi è a -4 dal primo e a solo un punto dal querto posto, mentre Mutina scende all'utlimo in compania di Sa Ghet da Fer e Juden
Giochi in parte riaperti in coppa: nel girone A Bbengodi primo ma oggettivamente il meno qualificato a passare il turno; nel B Lambrusco riprende le redini mentre Ten Ton Hammer batte un colpo e cancella lo 0 in classifica.

Nessun commento: