2 ottobre 2017

Ah, ecco Bulga!

Se ancora ci fossero stati dubbi sulla forza dell'Unreal Bulga, soprattutto dopo lo scivolone di settimana scorsa: Ten Ton Hammer liquidato con manita e prmo posto mantenuto in condominio col solo campione Pippero.
Ostico il Bbengodi per il campione in carica, con gli ospiti che sfiorano il terzo goal; ma contro il poker dei padroni di casa.. Troppo Pippero per questo Bbengodi..
Regge il passo Reds, ma contro un avversario più facile rispetto ai rivali; mentre soffre fuori casa l'Atletico Cotechinos, altro pretendente al trono di Pippero, contro un Mutina che sempore galleggia sul limite della salvezza.
Si fa strada fra i primi il Lambrusco, non vuole fare solo la comprimaria e strapazza la Gagliarda che, forse, comincia già a rivedere i suoi piani di rivincita.
Così come il Real Viviente che, nonostante le buone prestazioni, non riesce a portare a casa i punti che merita, questa volta a causa di un Brasato davvero solido sia sul campo che in classifica..
Sembrano già sfide di fine stagione, senza troppe velleità, quelle fra Juden e Struzzi da una parte, Giralda e Hikers dall'altra. Ma dopo sole 5 giornate la classifica conta e non conta, e chissà che invece questi 3 punti guadagnati da Hikers e Juden, o persi da Girada e Struzzi, non pesino sul prosieguo della stagione..

In coppa Campioni ancora Bbengodi contro Pippero, e qui il casalingo riesce a tenere la prepotenza degli ospiti, mentre il Real porta a casa altri 3 punti e si porta in vetta alla classifica del girone A.
Rimescolamento totale invece nel girone B, dove lo strapotere del Bulga regala la prima posizione del girone all'Unreal in condominio con Reds e Lambrusco, vittima, quest'ultimo, del furore di Bulga. Spettatore "assente", ancora a 0 punti e quasi eliminato, Ten Ton Hammer.

Nessun commento: