25 settembre 2017

La voce del padrone

Pippero non ci sta! La sconfitta di inizio stagione è stato uno stimolo per il campione in carica, che ha inanellato una tripla di vittorie agganciando in vetta il candidato successore Unreal Bulga e la sorpresa di questo avvio di stagione, la Giralda.
Vittoria sofferta e di merito contro la prima antagonista di Bulga nel mercato B.
La caduta odierna del Bulga, a parte la rabbia per la sconfitta, non porta gravi scompensi alla capolista, che prima era e prima rimane, con +2 sull’Atletico Cotechinos.
Nel novero degli inseguitori diretti rientra dopo un avvio così così anche Reds, che vuole cancellare la delusione dell’anno scorso, così come Gagliarda tornata in posizioni un po’ più consone alla sua storia. Lambrusco e Struzxi, l’eroe di giornata per la vittoria sull’Unreal.
Non cambia la classifica in coda, se non per Mutina che, vincendo fuori casa, lascia Latino in fondo a 0 punti. Conquista un punticino invece Juden nello scontro diretto, ma non migliora l’aria in casa Gualdi. Un Real sfortunato - oggi nessuno batteva Reds - rimane terz’ultimo.
Alla fine dei conti tante sorprese ma non è cambiato nulla..
In Coppa dei Campioni en-plein Lambrusco nel girone B, con Reds e Bulga a giocarsi il secondo posto. Un po’ più fluida la situazione nel gruppo A, con Pippero padrone anche qui ma solo con 1 punto di vantaggio sul duo Real e Bbengodi - a sorpresa vincitore sul Cotechinos
Arrivati alla quarta giornata, riapre il mercato: via a trattative e buste, con le offerti e scambi svelati ogni mercoledì di campionato alle 21

Nessun commento: