18 settembre 2017

Cose BULGAre

Straordinario, straripante e inarrestabile il Bulga nell'anno del suo miglior avvio (ma dopo due partite soltanto..). Annichilito un più che ottimo Real Viviente, solo Touch regge il passo. Reds riesce a contenere i danni e riagguanta il Cotechinos, bloccandolo su uno spettacolare 3-3 che mantiene i due in scia ai capofila. E il grande deluso della passata stagione, Reds, potrebbe anche recriminare per il risultato..
Bbengodi - dopo la sconfitta di avvio stagione - regola facilmente uno Juden un po' leggero dietro (portieri di Benevento e Verona contro due degli attacchi più forti della serie A, è un po' come regalare un giocatore all'avversario), e si porta al settimo posto, insieme al campione in carica, che dopo la sbandata di inizio stagione, regola fuori casa uno dei potenziali avversari per il bis scudetto, Lambrusco..
Si annullano a vicenda Struzzi e Hikers, probabilmente la paura di essere riassorbiti dal gruppo di metà classifica ha avuto la meglio su premature ambizioni. La vetta comunque rimane a -2, è lì vicino..
Restano fermi al palo Real - ma la sua poisizione in coda sembra una sfortunata serie di conicidenze - Latino e Juden, che insieme a Mutina, 1 punto più su, sembrano le squadre più in difficoltà in questo avvio di stagione..
Discorso diverso invece per Gagliarda, che come il Real semba essere incappata in una serie di sfortunate conicidenze.. Ma visto poi come è finita l'anno scorso, resterei concentrato sul "pezzo"..

Con il turno infrasettimanale comincia anche la Coppa dei Campioni: Si comincia con Cotechinos - Pippero e Real - Bbengodi per il gruppo A; Bulga - TTH e Lambrusco - Reds per il gruppo B

Conclusisi i playoff per accedere alla Secchia Rapita, la Coppa di Lega. Mentre Touch difende agevolmente il 5-0  dell'andata portando a casa la qualificazione vincendo anche il ritorno 4-3, Hikers capovolge òo 0-1 dell'andata rispedendo fuori dalla Coppa il Mutina con un netto 3-0. Promossi quindi Hikers e Touch

Nessun commento: