11 settembre 2017

Pippero mantiene la corona

Prima partita di stagione, e primi risultati. Pippero perde male , in casa in campionato, ma si porta a casa la Supercoppa e aggiunge un trofeo al suo palmares.
Giornata ricca di gol e risultati divertenti un po' su tutti i campi, a parte la sfida fra gli ultimi due della passata stagione finita 1-0 a favore del padrone di casa.
Mattatore di giornata Atletico Cotechinos, che schianta in trasferta un evanescente Juden. Un 4-0 da prendere con le molle, ma che già indica che il Cotechinos punta alto quest'anno. Così come ci riprova, dopo la cocente delusione della stagione scorsa, Reds. 4-1 a Latino che, forse un po' troppo tifoso del Milan, ha pensato bene di replicare in fantacalcio il risultato del calcio vero ))
Anche Touch nel novero dei "4", le squadre che hanno comincato con un bel poker all'avversario. Ma in questo caso l'avversario era il campione in caica! Doppio merito per il Touch che cercherà sicuramente di cancellare la passata stagione conclusa con il quartultimo posto..
Derby di famiglia Pellegrino al Lambrusco: la nuova società non ha dato lo stimolo giusto al Brasato, ancora non si vede la mano di Lapo..
Come da pronostico, Unreal Bulga conquista la prima di stagione contro un poco arrendevole Bbengodi: ma in fin dei conti, è l'anno di Bulga..
Nei playoffs per accedere alla Secchia Rapita, Touch ipoteca il passaggio con un sonoreo 5-0 a casa Sa Ghet da Fer; mentre più sofferta sarà la difesa del 1-0 esterno del Mutina contro Hikers.

Nessun commento: