21 novembre 2017

Non è campionato per vegani..

E' fuga di Brasato e Cotechinos, non c'è proprio spazio per i vegani..
La vittoria nello scontro diretto contro Bulga regala due punti di vantaggio sull'inaressatbile Atletico Cotechinos di questa domenica.
Stante la caduta di Lambrusco e Bulga, Hkers si ritrova a sorpresa terzo, a -5 dalla vetta.
Risalgono la china anche Touch (facile su un Ten Ton Hammer in crisi infinita) e Bbengodi che vince "di lacrima" contro Gagliarda grazie ai pianti e a Donsah..
Un duo veronese, invece, regala tre punti pesanti a Latino nello scontro salvezza contro Sa Ghet da Fer, ricaduto in ultima posizione dopo aver dato impressione di voler abbandonare l'abbonamento al fanalino di coda..
Ma la notizia di giornata è la vittoria di Juden a casa Reds: doppia onta per gli "Amarants", che hanno perso il treno campionato (ma la stagione è lunga) e si porterà la macchia della sconfitta con l'acerrimo rivale Juden.. Sono soddisfazioni o dolori che possono valere la stagione..

In coppa tempi duri per Pippero, fermo ancora a 1 punto e a rischio esclusione; così come Bulga che paga in coppa il calo di risultati delle ultime settimane in campionato.. Ma mancano ancora 3 turni e i giochi sono ancora ampiamente aperti..

Nessun commento: