28 novembre 2017

Sempre più Brasato

Sa Ghet da Fer fa lo sgambetto ad Atletico Cotechinos e Brasato scappa a +5 in classifica.. Si forma così un gruppo di tre squadre, Cotechinos e Bulga attesi fra i protagonisti, e la seconda delle sorprese della stagione, Hikers, stabile al secondo posto dopo un terzo di stagione..
Ma la vera sorpresa rimane l'exploit di Brasato, in fuga in campionato con un margine di quasi due partite di vantaggio.
Continua l'altalena invece dell'altro atteso protagonista (secondo gli exit polls della panchina d'oro) Bbengodi. Sconfitta pesante sul campo del Real e 6-6 il cnto vittorie sconfitte, ma comunque quinto posto in condominio con un altro atteso protagonista dopo la fallimentare stagione scorsa, Touch.
Lentamente scendono nelle zone di confine Reds, Lambrusco e il campione Pippero, mentre Real e Gagliarda, a fatica, cercano di abbandonare la zona bollente. Zona bollente che si fa più corta, Sa Ghet da Fer con il colpo interno contro Cotechinos aggancia Latino , a un solo punto da Ten Ton Hammer (dove è finito il martello di un anno fa?) e Mutina, ultimo salvo a 13. Come si vede, primi a parte, classifica molto corta..

Continua la favola Hikers anche in caoppa, ha quasi eliminato Pippero e con un ounto potrebbe già staccare il bilgietto per i quarti.
Brasato non va altrettanto bene in coppa come in campionato, ma la seconda posizione dietro a Touch al momento è promozione, magari sperava in un passaggio un po' meno affannoso. Domenica prossima contro Reds, ultimo del girone, potrebbe però fare il passo definitivo.
Nel girone C invece c'è una piccola rivoluzione, con il Lambrusco, sulla carta la più forte del gruppo, quasi out con Giralda Struzzi e Ten Ton Hammer a gioocarsi il passaggio.
Invece equilibrio - Latino a parte - nel quarto gruppo, con Bbengodi che riesce a strappare i 3 punti alla Gagliarda e si è portata a -1 dal duo di testa del gruppo, Gagliarda e Cotechinos

Nessun commento: