27 febbraio 2018

La rivincita degli inattesi

In un campionato pieno di sorprese, nel quale i potagonisti più attesi (Pippero, Bbengodi, Bulga e Cotechinos - vedere il sondaggio Panchina d'Oro) stanno latitando, alcuni dei presunti candidati alla retrocessione, Hikers e Struzzi, stanno infiammando la stagione. Insieme al Brasato, in crisi di risultati, occupano i primi tre posti della classifica. Solo Bulga mantiene le promesse, anche se ultimamente il rendimento è in calo..
Dietro al quartetto di testa, Reds e il redivivo Gagliarda stanno rimontando pericolosamente, diventando una seria minaccia ai pretendenti; anche se Gagliarda deve recuperare 6 punti..
Crisi nera per Bbengodi e Cotechios, come detto; le due attese protagoniste stanno scivolando nell'anonimato di un campionato di mezza classifica..
Chi invece potrebbe pagare caro lo smantellamento della rosa è il Pippero, sceso in seconda pagina, col rischio di essere risucchiato dai disperati.
Real e Sa Ghet da Fer portano a casa un sonoro +3 punti, che potrebbe essere decisivo nel prosieguo di stagione: nel caso del Real, soprattutto, perché ha battuto un avversario diretto alla salvezza, Mutina.
Ora Sorre si trova in brutte acque con la Giralda e Juden.

In Coppa Oro, le semifinali di ritorno confermano l'andata, con Reds che con qualche difficoltà vince 3-2 fuori casa, mentre Gagliarda asfalta il Brasato 4-1 in trasferta.
Finale fra Reds e Gagliarda, oggi fra le più in forma del campionato..

Nessun commento: