24 febbraio 2018

Bye bye Brasato

Nel match clou fra Hikers e Bulga, chi vince sicuramente è il Brasato, che fa il suo andando a vincere nel testa coda contro Sa Ghet da Fer, mentre gli Hikers in trasferta impongono un pesantissimo 1-2 al Bulga, spezzando i sogni di gloria, almeno per una settimana..
Abbandona un po' il treno scudetto anche Struzzi, che subisce il ritorno di Reds nei posti che contano, favorito dalla pesante caduta inaspettata del Bbengodi a casa Mutina.
Cede anche un Pippero in dismissione, ormai ha rinunciato al bis scudetto; Real ringrazia, ma non riesce ad abbandonare la zona calda della classifica.
Gagliarda torna in top ten grazie alla vittoria di  misura che precipita Giralda al penutlimo posto, dietro Seghetto solo uno Juden incapace ormai di vincere. Ad oggi questi due e Sa Ghet da Fer all'inferno, mentre tirano un sospiro - più o meno lungo - Mutina e Latino; Real ha ancora un minimo margine di sicurezza..

Semifinali di Coppa Oro in fotocopia, 2-1 per le squadre di casa, Reds e Gagliarda; risultati che danno fiducia ma non certezza, perché Cotechinos e Brasato non sono avversari facili da superare.

Nessun commento: