12 febbraio 2018

Che emicrania!

E' proprio mal di testa quella che colpisce i leader di campionato, Unreal Bulga fresco capoclassifica che cade subito sotto le martellate di Ten Ton Hammer in gironata di grazia, e Gruppo Brasato ormai in crisi, giunto alla terza sconfitta consecutiva..
Ne approfittano i diretti inseguitori, Struzzi 'Emmare sempre consistente, che ha vita facile su un pallido Juden, e Hikers che, per par condicio, lascia invariata la lotta per la salvezza fra Juden e Giralda regolando quest'ultimo con lo stesso risultato 2-2.
Frena invece il Bbengodi, 2-2 interno contro il campione Pippero che proprio non ci sta a scucirsi lo scudetto dal petto. Seppur distratto (deve scendere in campo con l'11 di domenica scorsa) riesce a impattare contro un Bbengodi finalmente efficace davanti, ma tutto sommato troppo "normale" per avere la meglio sul titolato avversario..
Sale facilmente anche Cotechinos, Mutina non è avversario da alta classifica e per uno che punta in alto non doveva e non è stato un ostacolo insormontabile.
La sconfitta fa male a Mutina, che torna in zona retrocessione con Juden e Giralda.
Le ultime tre sono anche le uniche che hanno perso in lotta per non retrocedere. Alla lotta rischiano di essere ammesse anche Touch, incapace di cambiare passo, e forse Lambrusco, scivolato in seconda pagina della classifica e superata da Ten Ton Hammer, per la prima volta in top10 quest'anno.

In coppa vincono ke squadre di casa, a parte Touch che però aveva già ipotecato il passaggio del turno vincendo fuori casa nella gara di andata.
La vittoria non basta a Pippero, perché il gol in trasferta regala il passaggio a Cotechinos; mentre Bbengodi e Ten Ton Hammer hanno timbrato, con i tre punti, il biglietto di accesso alle semifinali.
Saranno Bbengodi-Touch e Ten Ton Hammer- Atltico Cotechinos

Nessun commento: