11 gennaio 2019

il controsorpasso

Ronaldo determinante anche in questo turno pre natalizio: Latino schianta Struzzi e, approffittando della pesante sconfitta del Bulga, torna a comandare; Real Viviente, anche un po' immeritatamente (dimentica sempre le scadenze, non può sempre andare bene..) risale al sesto posto, ma a -2 dal podio in piena lotta per le zone che contano..
I 4 punti di vantaggio del Bulga su Touch e compagni sono un buon margine, ma certe battute d'arresto come quella a casa Gagliarda non giovano alla tranquillità del "prescelto".
Anche perché Cotechinos non può fallire tutte le domeniche... (Cotechinos è sulla carta il principale avversario di Bulga, ma continua a buttare punti come perle ai porci..)
Reds saluta il gruppo dei penitenti portando a casa i tre punti nel suo personale derby contro Juden, oltretutto in trasferta..
Scivolano in zona baratro Bbengodi, poco utile sia per l'ex campione che per Lambruscoil bel areggio, che almeno mostra una certa vitalità nelle due formazioni..
In Coppa Oro il Real strapazza Mutina, ancora ultimo, mentre il Brasato non riesce a sfondare la porta dl Pippero; mentre nel gruppo B Bbengodi salva la porta sull'ultimo assalto del Real Bulga, ma Real e Touch prendono il largo in classifica

Nessun commento: