28 dicembre 2018

Di nuovo Bulga

Doppio turno di Natale; in attesa della chiusura della settimana natalizia Bulga scalza Latino, due volte sconfitto nelle ultime due partite e scivolato a -2 dal Real.
Il seconod posto è però ancora saldamente nelle sue mani, con tre punti di vantaggio sugli inseguitori del duo in fuga.
Terzo gradino agguantato dal Ten Ton Hammer mentre Cotechinos ancora non riesce a mostrare e mettere in pratica tutto il suo potenziale, con somma gioia di Bulga..
Continua il momento buoi del campione in carica, scivolato al 10mo posto dopo due brutte partite, mentre in coda, anche se non migliorano la posizione nelle zone calde, i vari Reds, Gagliarda e Lambruscano accorciano la classifica e risucchiano Mutina in zona baratro: solo Pippero sembra aver in qualche modo suoperato il periodo di crisi, ma la classifica sotto di loro è ancora pericolosamente corta.
Delusione Real Viviente che non riesce ad abbandonare la metà classifica nonostante Ronaldo; ma più colpa di Giulio che della squadra.
Iniziata anche la Coppa Oro con equilibrio perfetto nel girone di qualificazione A, mentre nel B Bulga e Touch fanno già la voce grossa lasciando al palo TTH e BBengodi

Nessun commento: