19 dicembre 2018

Nuovo Cesare

Colpo a sorpresa del Latino, che scalza il Real Bulga in vetta alla classifica. L'effetto Ronaldo regala i 3 punti ai nuovi leader ai danni di Gagliarda, che così vede mortificato il suo tentativo di abbandonare l'inferno. Contemporaneamente Real Bulga non riesce a sfondare la difesa di Juden e deve accodarsi al nuovo capitano..
Terzo posto per il Cotechinos, tornato da Reds con re punti pesanti e il gradino più basso del podio, anche se in condominio con l'altro rinato di questa stagione, Juden.
Importante la vittoria di Struzzi che tiene Mussati attaccato al gruppo dei primi, ma ancor più perché affossa ancora Brasato, ora scivolato al decimo posto e forse più preoccupato di chi sta dietro che di chi sta davanti..
In coda sempre tempi bui per Lambrusco e Reds, mentre Mutina e Bbengodi non riescono ad avere la meglio l'uno dell'altro e rimangono sull'orlo del baratro.

In coppa già primi verdetti certi; promosso Gagliarda, quasi promosso Sa Ghet da Fer nel gruppo A, con ancora una risicata speranza per Touch e Brasato; apertissimi i giochi nel gruppo B, con due soli punti pfra primo e ultimo; giochi fatti in gruppo C, Pippero e Cotechinos sicuri della promozione, si giocano ancora la prima posizione; Lambrusco certo eliminato nell'ultimo girone, Bbengodi quasi, ma con uno strano gioco di incroci ancora in gioco per il primo posto con Struzzi e TTH favoriti alla promozione finale

Nessun commento: