14 dicembre 2018

La rivincita dei perdenti

Non me ne vogliano Latino e Juden, ma confermarsi al secondo e terzo posto dietro l'armata Real Bulga dopo anni di sofferenze sa proprio di rivincita dei perdenti!
Il mondo sembra completamente capovolto, vedendo Lambrusco ultimo e la coppia Pippero Bbengodi sul filo della retrocessione..
Risale la china l'avversario vero del Bulga, l'Atletico Cotechinos, che approfitta del mezzo passo falso interno dell'altro Real per riprendersi la quarta posizione.
Tonfo dolorosissimo dei campioni in carica, che scivolano al settimo posto dopo la sconfitta interna, ma soprattutto sale a 6 punti il distacco dalla vetta.
E' sempre notte fonda in casa Lambrusco e Reds, ma anche Pippero e Bbengodi già citati non riescono a trovare il bandolo della matassa.. Solo Mutina è peggio del sette volte campione..

Anche in coppa i giochi cominciano ad essere delinati: mentre Gagliarda ha un buon vantaggio sulle inseguitrici, le altre tre si giocano all'ultimo punto il secondo posto del girone. Nel B l'equilibrio regna sovrano, mentre nel C solo un miracolo può rimettere in gioco Reds nella sua rincorsa al secondo posto del Pippero; Cotechinos fuori concorso, se non fosse per l'inciampo alla terza contro Pippero sarebbe già in vacanza.. Nel quarto gruppo, Bbengodi scivola quasi fuori mentre Ten Ton Hammer è più promosso che altro: solo si deve giocare il primo posto con Struzzi..

Nessun commento: