28 novembre 2018

La legge del campione

Contrariamente al passato, la crisi da appagamento non colpice il campione in carica. Il Brasato consolida il secondo posto dietro l'imbattibile Bulga umiliando la classifica della Gagliarda, immeritatamente spinta in penultima posizione in una stagione che avrebbe dovuto essere quella del rilancio dopo l'anonimato dell'anno scorso.
Bulga invece riesce indenne nello scontro scudetto (o almeno, questo avrebbe dovuot esserlo, ma Cotechinos continua a buttare punti per strada..) a casa dell'Atletico.
Sul terzo gradino del podio si insediano i due felici possessori di Cristiano Ronaldo (non è determinante, vero?) Real Viviente e Latino, con Juden a fare da terzo incomodo.
Per Latino e Juden sembrano lontano i tempi della sofferta salvezza (o retrocessione nel caso di Juden)..
Finalmente un buon risultato per Pippero, ma la classifica rimane sempre pericolante: superata la Giralda Gagliarda, rimane comunque in zona retrocessione.
In coppa punteggio pieno per Atletico Cotechinos: almeno lì le soddisfazioni non mancano per il predestinato.. Nel suo girone solo il Pippero riesce a tenere il passo..
Negli altri girono giochi un po' meno chiari, con tutte le squadre che possono rientrare in gioco, ad oggi solo Reds sembra avviato a non passare il turno; ma dopo solo due turni tutto è ancora acerbo..

Nessun commento: