5 novembre 2019

Fuga Pippero TTH

Pippero e Ten Ton hammer prendono il volo, approffittando della inattesa caduta del Cotechinos contro il Brasatao fra le mura domestiche.
Pippero ha avuto la meglio di un Hickers che è tornato nell'anonimato della media classifica dopo un avvio incoraggiante, mentre TTh ha avuto vita facile contro un Bbengodi incapace di uscire dalla crisi tecnica che lo relega in zona retrocessione.
In coda da segni di vita, invecem Gagliarda, che con la vittoria di misura su Latino non lascia l'ultima posizione ma almeno aggancia Sa Ghet da Fer e vede la zona salvezza a 3 punti..
Chi ha fatto il canguro negli utlimi turni di mio - colpevole - silenzio è Lamrbusco, salito al quarto posto a -1 da Cotechinos..
Anche in Coppa dei Campioni continua il momento d'oro di TTH e Pippero, che i fato ha inserito nello stesso girone: promossi entrambi lasciando a Latino solo la magra consolazione dell'accesso alla Coppa Oro. Nell'altro girone passaggio del turno al fotofinish, con il Cotechinos relegato in Coppa Oro, e Real Viviente Touch promossi entrambi con 10 punti.
Dalla 18ma giornata partirà anche la Coppa Oro, nel frattempo da domenica prossima scatta anche la Secchia Rapita - coppa di Lega

Nessun commento: