19 novembre 2019

Il sorpasso



Colpaccio Mutina che stende il leader Pippero e spiana la strada a Ten Ton Hammer, il quale non si fa pregare due volte e passa facile sul campo di un Brasato decisamente un po’ troppo indietro.
Vincitore assoluto di giornata Bbengodi, che con un netto 5-1 casalingo batte l’avversario diretto per la salvezza Sa Ghet da Fer e abbandona la zona caldissima della classifica. Solo Reds avrebbe potuto mettere in difficoltà i rossoverdi. 
Ne sa qualcosa Juden, storico avversario dei Reds, abbattuto dalla corazzata amaranto..
Nell’altro “derby” fra Hickers e il campione Unreal Bulga, ha la meglio Nanni grazie al supporto del pubblico amico.
La classifica ora racconta che Galgliarda abbandona l’ultimo posto lasciato a SGF, ma la risalita è ancora lunga.. terzo dannato, al momento, Latino, due punti dietro la quota salvezza composta da Juden, Bbengodi e Bulga..
In testa invece TTH mette due punti fra sé e Pippero, mentre Lambrusco, terzo in compagnia di Cotechinos e Reds, paga un ritardo di 4 punti.

Partita anche la corsa alla conquista della Secchia, in coppa nessun pareggio. TTH (chi altri) e Hickers in testa in gruppo A, Bbengodi e Struzzi nel gruppo B, Sa Ghet da Fer e Gagliarda guidano la rivoluzione degli ultimi nel gruppo C, Reds e Brasato impongono il loro gioco a Pippero e Latino

Nessun commento: