27 novembre 2019

Il gioco delle coppie

Si confermano Pippero e Ten Ton Hammer in testa, con i martelli fermati da uno spumeggiante Sa Ghet da Fer, in piena lotta salvezza, e raggiunto da un Pippero straripante contro un Latino che , con Ronaldo a secco da un po', scivola sempre più giù in classifica.
A seguirli la coppia Lambrusco Reds, entrambi partiti col freno a mano in questa stagione, ma ora a dividersi il podio virtualo con sguardo sulla vetta, anche se lontana 4 punti.. A pagare il fio ai due insegitori due buoni Cotechinos e Gagliarda, ma non abbastanza per sfruttare le mura amiche e fare bottino..
Così Gagliarda rimane in coda disperato, e Cotechinos vede le sue ambizioni già ridimensionate, anche se la stagione non è ancora al giro di boa.
Continua la crisi degli ultimi due campioni, Unreal Bulga sembra il James Hunt di "Rush", raggunto l'obiettivo scudetto è in piena vacanza di risultati, mentre il Brasato non riesce a calibrare la sua banda di giovanissime scomesse e soccombe contro Touch.

Ten Ton Hammer leader anche in coppa  nel gruppo A, mentre Lambrusco aggancia Hikers al secondo posto; nel girone B Struzzi e Bbengodi fanno il vuoto e uno dei due domenica prossima potrebbe già festeggiare la promozione nello scontro diretto; Sa Ghet da Fer invece in coppa raccoglie le sodisfazioni che il campionato gli nega, guidando il girone davanti all'altra delusa Gagliarda e Cotechinos; ultimo girone di colore decisamente Reds, con Pipero e Brasato a -3 dagli amaranto

Nessun commento: