12 novembre 2012

E' fuga vera..

Già lo si era visto, oggi si è avuta la conferma.
Ci sono tre campionati; quello di Pippero e Bbengodi che davvero adesso scappano con rispettivamente +10 e +9 punti sulle terze, lo Juden fermato dal campione in carica, Atletico Cotechinos bloccato sul pari nella trasferta milanese contro il Brasato, e il Sa Ghet da Fer, unico che sembra in palla in questo momento. Anche perché battere Touch non è mai facile (dimenticate lo scivolone di settimana scorsa, è una squadra che di solito 2 gol li fa..)
Nel secondo campionato, quello degli altri, detto dei tre inseguitori principi, un poker di squadre a 15 punti rende la lotta per il terzo gradino del podio interessante ogni domenica, sette squadre per un solo posto.
Chi è fuori posto, evidentemente non è il suo anno, è il Real Viviente, relegato dalla 6a sconfitta al posto sul baratro; dietro di lui e Struzzi c'è il vuoto.
E il vuoto è il terzo campionato, quello dei dannati. Se tutto sommato è buono il pareggio del Brasato, e l'esplosione di Dybala ha condannato un onesto Latino, la sconfitta di Reds è sintomatica: ha perso sì contro il capoclassifica, ma Cavallo ha fatto il suo punteggio minimo dell'anno, e con Goicoechea in porta del Pippero, era necessario puntare a qualcosa di più. E' la media punti che condanna i Reds alla terzultima posizione..

Nessun commento: