21 novembre 2016

Cambio della guardia

Lambrusco impatta nel big match con Ten Ton Hammer; vecchio leader e leader attuale si dividono la posta regalando la testa della classifica al Bbengodi, che con sette vittorie nelle prime 10 partite è anche la squadra più vincente (non sempre con merito..)
La nuova classifica vede risalire al terzo posto Pippero, dopo alcuni anni di anonimato torna a mostrare il suo nome nei posti che contano, davanti alla miglior squadra di questo primo terzo di stagione: Reds.
La sconfitta contro il Bbengodi invece affossa Touch, mai così in basso da che si ricordi. Solo Sa Ghet da Fer, ancora a secco di vittorie, è messo peggio in classifica, mentre Giralda Mutina e Juden salutano l'inferno.
Zona calda anche per Real Viviente, che sperava di aver lasciato alle sue spalle l'amara stagione scorsa, e la coppia Brasato-Gagliarda.
Il primo ancora sotto shock per aver perso il campionato al fotofinish poch mesi fa; il secondo capace di buttare il suo potenziale alle ortiche, ora per errori di formazione, ora per la dura regola del calendario avverso..
In coppa, girone A, Struzzi agguanta al secondo posto Sa Ghet da Fer riscattando la sconfitta di settimana scorsa mentre Bbengodi saluta e se ne va. Nel girone B è Gagliarda che comanda davanti a TTH; fermo al palo Brasato quasi fuori, ancora buone speranze per Mutina.
Girone C: giochi già fatti per il Pippero, sicuramente promosso e unica squadra a punteggio pieno in Coppa. Nel girone D invece gioco di coppia fra New Dream e Cotechinos, mentre Juden con un solo punto ormai guarda solo a non arrivare dietro a Reds.

Nessun commento: