8 novembre 2016

E' tempo di vino novello...

.. E Lambrusco c'è..
La classifica riporta a ruoli invertiti i protagonisti della passata corsa scudetto, ma a ruoli invertiti. Con il Lambrusco - spumeggiante negli ultimi incontri - a fare da lepre e scavalcare Ten Ton Hammer in testa alla classifica proprio nel periodo del vino novello: un segno del destino?
Bbengodi finalmente raccoglie quello che è il potenziale della squadra e doma le velleità di New Dream issandosi al secondo posto, dopo un periodo di appannamento e di brutte partite; sarà il cambio di rotta auspicato dalla presidenza?
E Ten Ton Hammer? Una scivolata, una onesta e combattuta sconfitta contro una Giralda affamata di punti. La testa è perduta, ma forse non la corsa.
Ancora crisi in casa Reds, la squadra più in forma, che dopo il 6-0 al campione ha raccolto solo 1 punto, oggi, contro l'ultima in classifica. A poco serve il titolo di squadra con migliore punteggio, davanti a Pippero. Cavallo sopravanza gli amaranto nella classifica che conta..
6 squadre in 2 punti dietro le prime indicano un equilibrio che fatica a rompersi, almeno fino a Natale..
In coda, mentre Sa Ghet da Fer ancora non è riuscito a esultare, anche Touch e Mutina non ridono. Un anno fa la salvezza non era un problema per Sorre e Luca, oggi invece l'ombra della retorcessione è pericolosamente caduta su di loro.. E con loro sudano freddo anche Juden e Gralda, nonostante la vittoria di quest'ultimo e il pareggio esterno dei giudei che comunque muovono la loro classifica..

Nella seconda giornata di coppa, a parte lo straripante 7-0 di Bbengodi e il 5-2 di Cotechinos, che bissa anche in coppa il risultato di campionato, che lancia le due squadre in testa ai rispettivi gironi, promuovono anche Pippero a protagonista delle eliminazioni di Secchia Rapita; è l'unica squadra a punteggio pieno.

In settimana il calendario di Coppa Oro (la ex Best One)

Nessun commento: