1 dicembre 2016

Pippe-ROY

Pippero torna re per una notte, grazie alla netta vittoria contro New Dream, e grazie alle contemporanee cadute di Lambrusco (Bulga ringrazia) e di Bbengodi.
Proprio il campione cade male, 4-1 contro Gagliarda, che forse finalmente ha trovata la quadra per vincere qualche partita, e non solo per elogiare le vittorie che avrebbero potuto essere..
Si rilancia anche Reds, dopo che la settimana scorsa aveva dovuto salutare i primi, anche se la sua vittoria è quasi indegna, come indegno è stato lo spettacolo in campo..
Rialzano la testa, oltre al già citato Gagliarda, che finalmente abbandona la pagina due della classifica, anche Touch e Bulga; ma mentre il secondo si trova lanciato in scia ai primi, Touch non vede migliorare la sua posizione di terz'ultimo, anche se gli avversari davanti a lui hanno tutti (Giralda a parte) hanno perso.
Rimane ultimo e staccato Sa Ghet da Fer, anche stavolta a secco di punti nonostante una bella partita. Ma anche stavolta lo 0 nella casella vittorie rimane..

Storia diversa in coppa, invece, dove Sa Ghet da Fer vince e raggiunge Bbengodi in testa al girone A; nel girone B già fuori dai giochi Brasato, promozione certa ormai per Gagliarda, mentre Mutina e Ten Ton Hammer si giocheranno il secondo posto; Pippero a puntegio pieno cel girone C, con Latino che stacca gli inseguitori; nel girone D solo Juden è già fuori dai giochi, o quasi

Nessun commento: