25 dicembre 2017

Brasato torna padrone

Mezzo passo falso degli Hikers che non riescono a sfondare la difesa del Bbengodi, conquistano un solo punto in casa, e vedono il Brasato porre fine alla mini crisi e tornare in testa..
La delusione di giornata è il Cotechinos che si fa superare dalla Giralda, impegnata in ben altro campionato (salvezza), e vede allontanarsi i primi due. Perde anche il terzo posto a favore del redivivo Bulga.
Ma la coppia di testa, con oltre 5 punti di vantaggio, chiude l'anno in tranquillità.
Continua la risalita di Touch e Struzzi, che agganciano il treno per il terzo gradino del podio; ma finché là davanti continuano - seppur piano piano - a guadagnare sugli inseguitori, la rincorsa ai fasti passati sembra un po' dura..
Anche la pesante sconfitta di oggi non frena l'ascesa di Touch: contro Reds oggi nessuno poteva nulla, ma continua  a mantenere il 6o posto a una vittoria dal podio.
I signori della Lega, Bbengodi e Pippero, continuano a galleggiare nell'anonimato, mentre non ha fine la crisi del Real, che non riesce a riprendersi e siede in terzultima posizione, con rendimenti decisamente superiori di chi sta davanti..
Quattro degli ultimi 6 oggi hanno perso: mal comune mezzo gaudio? Da una parte un'altra sconfitta, ma dall'altra nessuno che saluti i contendenti, e lotta salvezza ancora aperta.

In coppa Oro straripante Reds, come in campionato, e corsaro Gagliarda, che raccoglie in coppa ciò che il campionato gli nega.

Nessun commento: