4 gennaio 2018

Capodanno in gruppo B

E' Brasato il campione d'inverno, con tre punti sulla sorpresa di stagione Hikers.La vittoria sofferta a casa Touch, e il contemporaneo pareggio a reti bianche del secondo, regalano ai capoclassifica 3 punti di vantaggio, un'intera gioranta davanti a tutti dopo le prime 17.
Terzo, ancora attaccato al trenino ma già a -6 dalla vetta, Untreal Bulga espugna casa Cotechinos, forse il principale candidato a contendergli lo scudetto insieme al Brasato, allomntanando un possibile rivale. Cotechinos che comunque resta quarto, alla guida di un gruppo di inseguitori che conta 9 squadre in 3 punti, dal Pippero campione alla coppia Giaralda- Bbengodi, quest'ultimo caduto in una crisi che pare inarresatbile.
Sa Ghet da Fer e Ten Ton Hammer decisono di non farsi male, in ottica salvezza, mentre Latino inguaia Juden, risucchiato in quint'ultima posizione.
Fanalino di coda rimane ora solo Mutina, a quattro punti dalla salvezza, mentre Latino e Real, a velocità diverse, si avvicinano al gruppo di chi rimarrà ancora in prima divisione..
La coppa Oro comincia a delinearsi, con un turno favorevole agli scontri domestici; solo Gagliarda straripa a casa Latino. Brasato e Reds prendono il largo in gruppo A, con Struzzi quasi fuori da ogni gioco, e Giralda che può solo sperare; monolog Gagliarda nel gruppo B, promozione ancora non matematicamente raggiunta, ma 5 punti sulla prima inseguitrice.. Latino e Cotechinos si giocano l'altro posto, poche le chances per Juden di raddrizzare la classifica

Nessun commento: