9 gennaio 2018

Innocui colpi di testa..

La testa si ferma, a volte, ma raramente tutta insieme così.
Perde Brasato, che rilancia Lambrusco dopo un avvio pimpante e il successivo scivolamento nell'anonimato; perde Hilers, che non riesce ad approfittare della caduta del leader contro l'avversario che non ti aspetti: il penutlimo batte il secondo, il bello del (fanta)calcio. Perde anche Bulga a casa Bbengodi, una boccata di ossigeno per i rossoverdi, una occasione d'oro sprecata per il Bulga.
Approfittano per accorciare la classifica tutti gli inseguitori: Cotechinos e Struzzi al quarto posto avvicinano i fuggiaschi, Reds e Touch, re di giornata, a ruota, e poi Lambrusco e Bbengodi, tutti vincitori oggi. L'unico sconfitto in questo gruppo Pippero, e il 4-3 brucia, visti i risicati punteggi di giornata.
Si rilancia un po' anche Mutina, che risucchia in seconda colonna Gagliarda, sempre ultimo ma non più da solo, e a tre punti dal Real, oggi ultimo salvo.
Nella zona terrore per la seconda volta consecutiva non abita Sa Ghet da Fer: il vento è cambiato?
Come domenica scorsa, in Coppa Oro determinante il fattore casa: solo Cotechinos spezza Juden e lo estromette dal prosieguo anche in questa coppa. Reds quasi promosso nel gruppo A, davanti a Brasato, Gagliarda a punteggio pieno giù ai quarti, come primo, nel gruppo B.

Nessun commento: