23 gennaio 2018

Nel segno del Brasato

Nuovo tentativo di fuga da parte del Gruppo Brasato, sono ora sei i punti di vantaggio sulle due inseguitrici. Hikers infatti è stato sconfitto e raggiunto da Unreal Bulga, davanti alla seconda era sorpresa di questa stagione, Struzi 'Emmare. I protocampioni stanno vivendo una stagione ottima, solo parzialmente offuscata dall'exploit di Hikers, da retrocesso a seconodo in classifica, e l'inatteso leader Brasato.
Reds fa suo lo scontro diretto con Cotechinos e si porta in scia agli Struzzi, scavalcando proprio i cotechini, attesi a ben altra classifica: 11 punti di svantaggio sembrano tanti.
E' però in buona compagnia, coi due pluricampioni Pippero e Bbengodi, apparsi in leggera ripresa, ma comunque in posizione di anonimato assoluto..
Non stanno meglio certo Gagliarda, Lambrusco e Touch. Anche loro però possono ancora dormire sonni tranquilli per quanto riguarda la lotta per non retorcedere; ma fino a quando?
In coda bel colpo di Ten Ton Hammer, addirittura dilagante contro un malcapitato Gagliarda, e di Mutina che aggancia al terz'ultimo posto un inguaiatissimo Real Viviente.
Proprio il Real ha svelato la sua complicata strategia :)
Arrivare 16mo al giro di boa gli consentirà di affrontare tutte le partite di Coppa del Nonno in casa.. :D
In Coppa Oro i giochi sono quasi fatti: dopo Reds anche Brasato stacca il biglietto per le semifinali, mentre nel gruppo B Latino si giocherà la qualificazione a casa Cotechinos.

Nessun commento: