30 gennaio 2018

Picoli indolori colpi di testa

In quello che avrebbe dovuto essere una sfida scudetto, Cotechinos, dopo un periodo di appannamento, ha fatto suo il match con l'inarresatbile armata del Gruppo Brasato.
Campanello di allrme per il leader indiscusso di campionato, ma per fortuna il buon margine di vantaggio - e il crollo di risultati di Hikers primo inseguitore - ha permesso ai brasati di mantenere la testa con un buon margine di tre punti sulla nuova seconda, Unreal Bulga.
La predestinata Bulga, finalmente, protagonista, strapazza il Sa Ghet da Fer e si candida a prima alternativa.
Continua invece il momento sì di Struzzi 'Emmare, che aggancia al terzo posto Hikers.
Sale anche Bbengodi, che battendo Reds in una partita brutta, lo scavalca portandosi a tre soli punti dal podio, a braccetto con i cotechini.
I movimenti in coda, vittorie di Real, Mutina e Latino, accorciano la classifica per la salvezza e relegano Juden all'ultimo posto; tremano anche Giralda e Ten Ton Hammer, un soffio sopra il baratro.

In coppa Cotechinos batte nettamente Latino, togliendo anche la matematica alle speranze di Latino di passare il turno in Coppa Oro.
Reds guadagna il primo posto nel suo girone e se la vedrà in seminale con Cotechinos; Gagliarda ha la meglio nel suo e incontrerà il Brasato.

Nessun commento: