19 aprile 2018

Colpo di grazia!

Match clou infrasettimanale a casa Reds, con i padroni di casa che non rischiano Felipe Anderson e cedono al Brasato 0-1. Brasato, anche grazie al tonfo interno di Hikers, mette le mani sul campionato portando il vantaggio a 7 punti quando mancano 4 partite al termine.
Forse la più brutta partita regala la gioia più bella..
Anche Gagliarda cede in casa al Real Viviente e non approfitta della giornata favorevole per agganciare i due inseguitori.
Mercoledì favorevole agli ospiti, solo Giralda e Ten Ton Hammer riescono a sfurttare il tifo amico per portare a casa punti pesanti in chiave salvezza.
In coda quasi retorcesso maticamente Juden, ultimo e disperato, ma anche Latino e Sa Ghet da Fer devono fare i conti con una classifica che si fa forse irrimediabimente compromessa: solo Giralda, nonostante la vittoria odierna, rischia di essere riagganciato. Ma per ora tre punti di vantaggio sono sufficienti per guardare al week end con tranquillità.

In Coppa di Lega avviene il miracolo: Atletico Cotechino ribalta il 2-1 dell'andata con unperentorio 5-2 e si porta a casa la Secchia Rapita 2018.

Nessun commento: